Chi SiamoAzienda_Makhymo


 

Da oltre 30 anni siamo al fianco di professionisti, aziende e pubbliche amministrazioni per offrir loro stampanti e multifunzioni in abbinamento ad un servizio di consulenza ed assistenza qualificata.

I clienti che ci scelgono, quindi, sono orientati ad ottenere molto di più del semplice noleggio di una stampante fotocopiatrice o multifunzione: sono alla ricerca di un team di specialisti che li sappia consigliare, che abbia le capacità di ricercare ed individuare la miglior soluzione ed, infine, implementarla per loro e con loro.

Soluzioni appropriate per esigenze diverse


Quando il nostro cliente necessita di un basso volume di stampe, come nel caso di una attività libero professionale o artigianale, proponiamo servizi che tutelino la produttività degli operatori e che vengano erogati ad un prezzo accessibile.
Nel caso di realtà strutturate – siano esse aziende private o pubbliche amministrazioni – con più unità di stampa, eroghiamo consulenze mirate che hanno lo scopo di ottimizzare i flussi di stampa.
L’ottimizzazione è possibile anche grazie alla raccolta ed all’analisi dei dati che vengono inviati da ogni singolo dispositivo ad un nostro server dedicato. Questa tecnologia, detta “telemetria”, consente di avere uno spaccato oggettivo sull’uso dei dispositivi di stampa al fine di organizzarli al meglio per risparmiare risorse. La telemetria, inoltre, dà modo ai nostri operatori di erogare assistenza in modo repentino.

Organico


Piero Ivaldi – Sales Manager
Loreto Di Vallelunga – Technical Manager

Reparto Amministrativo
Donatella Badellino
Mina Santangelo
Alessandra Barisone

Reparto Commerciale
Riccardo Righini
Carlo Viotti
Roberto Fracchia

Reparto Tecnico
Matteo Brovia
Ugo Pelizzari
Luca Di Vallelunga
Marco Cortona

Certificazioni e Riconoscimenti


Tutti i nostri tecnici sono certificati da Konica Minolta. Questo percorso di certificazione, che prevede una continua attività di formazione specialistica, rappresenta non solo una garanzia sulla carta ma consiste nella concreta chance, che i nostri operatori hanno, di poter intervenire sull’intero parco macchine Konica Minolta con adeguata preparazione ed efficienza operativa.

Green


Konica Minolta ha sviluppato un tipo di toner polimerizzato – dal nome Simitri HD – che rispetta l’ambiente in fase di produzione, utilizzo e riciclaggio. Il 99,6% dei toner di Konica Minolta a colori ed il 96,58% di quelli monocromatici sono di tipo Simitri HD, per un rispetto dell’ambiente come pochi operatori del settore adottano.
L’utilizzo di consumabili Simitri HD è rispettoso dell’ambiente perché i grani di questo toner – polimerizzato – sono tanto fini che necessitano di una piccolissima quantità di colore, se comparati con un toner tradizionale. Infine, la temperatura di fusione richiesta in funzionamento è più bassa e quindi prevede una minor emissione di CO2.

simitri_usage_01
simitri_usage_01
simitri_usage_01
Makhymo in numeri


azienda_infografica